Barimia
Benvenuto anonimo. Clicca qui per registrarti in Barimia.
Indice Notizie :: Notizie :: Attualitą Nazionale

Bimbo di 6 anni muore in piscina



E' avvenuto un tragico incidente, nelle piscine di Seregno, in via La Porada. Un bambino di 6 anni è morto verso le 16 di questo pomeriggio, dopo aver avuto un malore in acqua, c'è chi sostiene che il piccolo prima di entrare in acqua sia stato punto da un ape.


I carabinieri riferiscono che è stato subito soccorso dopo il malore,e sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, il piccolo è morto durante il trasporto in ospedale.

Le forze dell'ordine cercano di ricostruire quanto è accaduto.

Il direttore riferisce che il bambino era in piscina con un gruppo di altri 300 bambini, andati lì in gita con l'oratorio feriale di Seveso, una cittadina milanese a circa 5 chilometri da Seregno.


La struttura è composta da una vasca coperta e tre all'aperto poste all'interno di un parco. Tra le tre vasche una è dedicata hai bambini, con un livello dell'acqua molto basso. Stando a quanto riferito il piccolo era nella vasca intermedia. Al momento dell'accaduto a vigilare sulle tre vasche erano presenti sei bagnini.


Irene De Pasquale

Share |



<< Maturitą: via alle prove scritte Dispositivi portatili di nuova generazione, ci pensano Intel e Nokia >>
API Tool
Toolkit PM Email PDF Bookmark Stampa | RSS | RDF | ATOM
I commenti sono proprietą dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
:: Google
:: Last Minute Vacanze