Barimia
Benvenuto anonimo. Clicca qui per registrarti in Barimia.
Indice Notizie :: Notizie :: Scienze & Tecnologie

Mozilla presenta Thunderbird 3: oltre 2000 miglioramenti



Chi non si rinnova è perduto. Questo devono aver pensato alla Mozilla Foundation tre anni fa quando hanno costituito la Mozilla Messaging per il rinnovo del client di posta elettronica. Dopo 36 mesi e oltre duemila miglioramenti il nuovo programma per la gestione delle email, Thunderbird 3, ha visto finalmente la luce.


Mozilla presenta Thunderbird 3: oltre 2000 miglioramenti

Rilasciato in 49 lingue, tra cui l'italiano, compatibile con qualsiasi sistema operativo windows, con le distribuzioni Linux e con Mac OS X, Thunderbird 3 è il temibile concorrente di Outlook, creatura di casa Microsoft. Al suo interno, tra gli aggiornamenti più rilevanti, si nota una nuova e migliorata gestione dei messaggi ricevuti, con la possibilità di aprire per ogni mail una scheda, così come avviene già in Mozilla Firefox per la visita a schede dei siti internet. Il motore di ricerca interno delle mail è stato migliorato e rinnovato completamente con un nuovo sistema di archiviazione intelligente con la possibilità di fare ricerche infinite con numerosi filtri seguendo una sequenza temporale (timeline).


La configurazione degli account di posta elettronica sono stati semplificati con l'introduzione di nuove funzioni e come Firefox può essere aggiornato tramite centinaia di add-ons anche Thunderbird 3 segue la stessa linea e può essere personalizzato al massimo con centinaia di plug-in e centinaia di componenti aggiuntivi.


 


Francesco Cappello


Share |



<< Padova: cerca di restare incinta, ma è costretta a prendere la pillola abortiva Calcio, la panchina di Ferrara in pericolo. Alla Juve arriva Mancini? >>
API Tool
Toolkit PM Email PDF Bookmark Stampa | RSS | RDF | ATOM
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
:: Google
:: Last Minute Vacanze